Eccellente 2500+ recensioni su google Google

subtel FAQ - Domande Frequenti

 

Trova risposte alle domande comuni su subtel.it riguardo tutto, dalle questioni di compatibilità, supporto online fino alle politiche di cambio e reso. Se hai un problema non trattato in queste FAQ, ti preghiamo di contattarci a info@subtel.it.

 

Le consegne di solito impiegano tra i 2-5 giorni lavorativi. Quando le spedizioni sono effettuate tramite corriere, i tempi di consegna variano da 2 a 3 giorni lavorativi.

Puoi contattare il nostro servizio clienti via telefono (lunedì-venerdì, dalle 10:00 alle 15:00) o via email.

  • E-Mail: info@subtel.it
  • Telefono: 02 124 121 102 (tariffe applicabili)

Se hai un numero d'ordine o fattura, ti preghiamo di riferirlo quando ci contatti. Se non li possiedi, fornisci il tuo nome, cognome e codice postale.

Se il tuo pacco non è arrivato entro il tempo specificato, contatta il nostro team di assistenza clienti a info@subtel.it per assistenza e ulteriori opzioni.

Se hai ricevuto un prodotto errato, contatta il nostro reparto assistenza clienti a info@subtel.it, spiegando il problema. Includi foto del prodotto ricevuto per permetterci di risolvere il tuo problema il più velocemente possibile.

Opzioni di Pagamento

Puoi pagare i tuoi acquisti utilizzando:

  • Carta di credito (VISA, Mastercard, American Express e Maestro)
  • Bonifico bancario anticipato
  • PayPal

Puoi scaricare tutte le fatture e ricevute direttamente dal tuo account cliente. Inviamo anche una copia della fattura con tutte le email di conferma della spedizione.

Scambi e Resi

I resi possono essere effettuati per un periodo di fino a 30 giorni dopo la ricezione della tua consegna. Dopo questo periodo, non è più possibile richiedere un reso con rimborso. Per maggiori informazioni sulla nostra politica di reso, clicca sul link "Diritto del Recesso" nella barra di navigazione.

Per processare il tuo reso il più velocemente possibile, invia il tuo ordine o il prodotto che desideri restituire, insieme a una copia della fattura, al seguente indirizzo:

subtel c/o Regus,
Via De Marini 16,
Torre Francia,
8° piano scala C,
16149 Genova

Hai il diritto di recedere dall'acquisto entro 30 giorni. Prima di effettuare un reso, ti preghiamo di inviarci una email a info@subtel.it per comunicarci la situazione. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina del "Diritto del Recesso".

Per i resi di beni difettosi o articoli coperti da garanzia, contatta il nostro team di assistenza clienti a info@subtel.it, descrivi il problema e includi sempre il tuo numero d'ordine nella comunicazione. Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina della "Garanzia".

Rimborsi

Riceverai un rimborso non appena avremo ricevuto i tuoi articoli e processato il reso. I rimborsi vengono effettuati con lo stesso metodo di pagamento usato per effettuare l'ordine. Il tempo necessario per ricevere il rimborso può variare a seconda del motivo della richiesta di rimborso e dei tempi di consegna.

Vantaggi dell'account cliente

Se hai utilizzato un indirizzo email o di consegna errato quando hai effettuato l'ordine, contatta direttamente il nostro team di assistenza clienti a info@subtel.it.

Se hai problemi con la password del tuo account, clicca sul pulsante "Hai dimenticato la password?" trovato sotto il campo della password. Ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo email e riceverai un'email che ti permetterà di reimpostare la tua password.

Se desideri aggiungere un indirizzo di consegna per ordini futuri, semplicemente accedi al tuo account cliente, vai alle tue impostazioni personali e clicca su "Registra Nuovo Indirizzo". Una volta registrato, puoi impostare il nuovo indirizzo come il tuo indirizzo predefinito.

Garanzia di 3 anni

subtel offre una garanzia di 3 anni su tutti i prodotti. Dopo questo periodo, la garanzia non è più valida. Consulta la nostra pagina della "Garanzia" per maggiori informazioni.